Le nostre soluzioni

PRE-SPEDIZIONE

  • Il ritiro a domicilio per i nostri clienti abbonati viene offerto gratuitamente;
  • Offriamo diverse formule di spedizione cercando di tenere bilanciato il rapporto tra qualità del servizio, tempi e costi;
  • Prepariamo tutta la documentazione necessaria per le spedizioni in conformità alle disposizioni della dogana di riferimento;
  • Offriamo soluzioni professionali per l’imballaggio per fare in modo che il collo arrivi integro ed in modo sicuro.

SPEDIZIONE

  • Offriamo orari di ritiro flessibili, consentendo di accedere ai servizi dei corrieri anche dopo il normale termine di accettazione dei colli;
  • Attraverso l’invio automatico delle notifiche mettiamo il cliente in condizione di monitorare lo stato della propria spedizione consentendo così soluzioni proattive;
  • Il nostro personale è pronto a risolvere ogni eventuale criticità in modo efficace;
  • Il servizio di notifica della consegna consente di visualizzare informazioni su data, ora e nome della persona che ha ritirato la spedizione.

POST-SPEDIZIONE

  • Il servizio di assistenza garantisce la risoluzione di qualsiasi criticità tramite un contatto diretto, riducendo così al minimo ogni sforzo in termini di tempo e azioni;
  • Il nostro sistema di fatturazione è flessibile, chiaro e di facile lettura;
  • Premiamo i nostri clienti con MBE Privilege, un programma fedeltà che consente di accedere ad un’ampia scelta di regali dedicati.

PRE-SPEDIZIONE

  • Il ritiro a domicilio per i nostri clienti abbonati viene offerto gratuitamente;
  • Offriamo diverse formule di spedizione cercando di tenere bilanciato il rapporto tra qualità del servizio, tempi e costi;
  • Prepariamo tutta la documentazione necessaria per le spedizioni in conformità alle disposizioni della dogana di riferimento;
  • Offriamo soluzioni professionali per l’imballaggio per fare in modo che il collo arrivi integro ed in modo sicuro.

SPEDIZIONE

  • Offriamo orari di ritiro flessibili, consentendo di accedere ai servizi dei corrieri anche dopo il normale termine di accettazione dei colli;
  • Attraverso l’invio automatico delle notifiche mettiamo il cliente in condizione di monitorare lo stato della propria spedizione consentendo così soluzioni proattive;
  • Il nostro personale è pronto a risolvere ogni eventuale criticità in modo efficace;
  • Il servizio di notifica della consegna consente di visualizzare informazioni su data, ora e nome della persona che ha ritirato la spedizione.

POST-SPEDIZIONE

  • Il servizio di assistenza garantisce la risoluzione di qualsiasi criticità tramite un contatto diretto, riducendo così al minimo ogni sforzo in termini di tempo e azioni;
  • Il nostro sistema di fatturazione è flessibile, chiaro e di facile lettura;
  • Premiamo i nostri clienti con MBE Privilege, un programma fedeltà che consente di accedere ad un’ampia scelta di regali dedicati.